Con l’arrivo di giugno si chiude il primo semestre dell’anno, ed è tempo di tirare le somme di un inizio 2025 intenso, dinamico e ricco di soddisfazioni per Donatoni Group. Sei mesi durante i quali abbiamo consolidato la nostra leadership nel settore delle tecnologie per la lavorazione della pietra, attraverso una forte presenza internazionale e iniziative esclusive dedicate ai nostri clienti e partner.
Presenza globale nelle fiere di settore
Il 2025 è partito con slancio a Las Vegas, in occasione di TISE, dove Donatoni ha presentato soluzioni tecnologiche all’avanguardia come la nuova contornatrice, e una delle macchine più apprezzate all’interno della propria linea, la JET625, catalizzando l’interesse del mercato nordamericano.
A seguire, abbiamo portato l’innovazione Donatoni in tutto il mondo: dall’India con STONA, alla Spagna con Cevisama, fino all’Arabia Saudita con Stone & Surface, rafforzando la nostra presenza in aree strategiche per il settore lapideo.
Tra marzo e maggio, la nostra tecnologia ha brillato in fiere chiave come Xiamen, Marble Izmir in Turchia, Batimatec in Algeria, London Stone Show e Stonegal, tecnologia sempre supportata dall’eccellenza del Service Donatoni, punto di riferimento per il post-vendita.
Gli eventi in casa Donatoni
Anche la nostra sede di Sant’Ambrogio di Valpolicella è stata teatro di numerosi eventi di successo: dai Tech Days con demo live e incontri tecnici, fino alla visita della delegazione americana SFA Tour 2025, che ha potuto scoprire da vicino le nostre macchine e l’organizzazione aziendale.
In aprile, un evento dedicato ai clienti di Donatoni Deutschland ha rafforzato ulteriormente il legame tra la sede centrale e i mercati esteri, attraverso una giornata di formazione e confronto che ha unito know-how tecnico e spirito di squadra.
E ora… uno sguardo al futuro
Il secondo semestre si preannuncia altrettanto ricco di novità e appuntamenti da non perdere. Stiamo lavorando dietro le quinte a nuove soluzioni tecnologiche, eventi esclusivi e collaborazioni inedite che sveleremo presto.
E naturalmente, occhi puntati su Marmomac 2025: sarà il palcoscenico ideale per mostrare in anteprima le prossime evoluzioni targate Donatoni. Restate connessi: le sorprese non sono finite.