Chiudi

Donatoni Digital Suite

Scopri tutti i nostri software
Indietro

Cos'è Parametrix?

Programma e gestisce le lavorazioni in 2D che ogni giorno si eseguono con frese a ponte, linee di taglio e centri di taglio e sagomatura Donatoni. Ma le sue funzioni vanno ben oltre la programmazione.
Overview
Indietro

I nostri software bordo macchina

Scoprili subito!
Indietro

Cos'è il D-MES?

Molto più di un software, è un sistema innovativo per gestire la tua produzione.
Overview
Indietro
Modello Disco (mm) Asse z (mm)
Indietro
Modello
Indietro
Modello Disco (mm) Asse z (mm)
Indietro
Modello Disco (mm) Asse z (mm)
Indietro
Modello Disco (mm) Asse z (mm)
Indietro
Modello Assi interpolati Asse z (mm)
Indietro
Modello N° pos. utensili Asse z (mm)
Indietro
Modello Attacco ISO Potenza
Indietro
Modello Disco (mm) Asse z (mm)
Indietro
Modello Assi interpolati Asse z (mm)
Indietro
Modello Assi interpolati Asse z (mm)
Menu

Donatoni Macchine inaugura la sua nuova sede

Nuovi spazi ampi e funzionali andranno al servizio di un business in costante crescita.

Donatoni Macchine rinnova la sua sede con una nuova palazzina uffici, lo stabilimento produttivo allargato ed un nuovo show room totalmente a dedicato alla clientela.

Alla base del progetto di sviluppo, c’è la volontà di Giorgio Donatoni di improntare l’azienda verso un approccio sempre più orientato al cliente, grazie anche all’ampliamento degli uffici tecnico, software e assistenza ed ad un approccio sempre orientato all’innovazione e alle nuove soluzioni tecnologiche.

Il cambio di sede accompagna e sottolinea la continua crescita di Donatoni su molteplici fronti: dall’integrazione di risorse di talenti, all’aumento del proprio impegno sul mercato attraverso investimenti e strategie che coinvolgono in maniera sempre più decisa i partner. La nuova sede rappresenta, quindi, la naturale conseguenza di tutto questo. L’edificio in via Napoleone è stato pensato per consentire un nuovo modo di lavorare, orientato al benessere dei dipendenti, idoneo allo sviluppo di nuove idee e soluzioni.

“La nuova sede è di certo motivo di orgoglio per me e per la mia famiglia”, afferma Giorgio Donatoni, Titolare dell’azienda, “Dovevamo trovare una location che rispondesse alle maggiori necessità di spazio e di integrazione tra i diversi reparti in continuo sviluppo, che fosse più funzionale e che rappresentasse al meglio la nostra immagine di azienda in continua evoluzione. I nuovi uffici rappresentano una scelta strategica, con il preciso obiettivo di puntare sulle persone: un fattore chiave per il successo di Donatoni”.

Per festeggiare questo importante momento aziendale, è stato organizzato un evento inaugurale a cui hanno partecipato tutti i dipendenti interni ed esterni, alcuni dipendenti e responsabili Intermac e Biesse, la famiglia ed i dipendenti Montresor, neo acquisto della Donatoni in partnership con Intermac, i fornitori e clienti da tutto il mondo qui a Verona in concomitanza con la fiera Marmomacc 2017.

Ringraziamo tutti per la partecipazione e per il supporto avuto nel corso degli anni. Gli obiettivi raggiunti fino ad oggi sono stati possibili grazie al contributo di tutti e, ciò che speriamo per il futuro, è una ancor più forte e proficua collaborazione per una crescita profittevole.