Marmomac 2018, fiera di riferimento mondiale per quanto riguarda il settore del marmo e della pietra, è giunta al termine.
È stata un edizione molto sentita, le aspettative erano alte e per questo è stato scelto di puntare su un lay-out stand ricco di macchine per esibire l’ampia gamma che la partnership tra Donatoni Macchine, Intermac e Montresor riesce ad offrire.
Scelta vincente poiché abbiamo registrato centinaia di visite ogni giorno e un’elevata interazione del pubblico con i nostri tecnici e commerciali. La qualità del pubblico è cresciuta ulteriormente, il che ci fa ben sperare per il futuro.
Le novità esposte, il robot antropomorfo Cyberstone CR02 abbinato alla piattaforma Revolver e la nuova fresa a ponte ECHO Twin, hanno suscitato molto interesse tra gli operatori; l’innovazione continua è la strada che Donatoni Macchine ogni giorno da anni persegue per migliorare i propri prodotti e il fatto che le nuove soluzioni presentate siano state molto apprezzate, conferma che stiamo andando nella giusta direzione.
Scopri di più su donatonimacchine.eu/marmomac2018