Si è conclusa la 54° edizione di Marmo+mac 2019, in crescita rispetto al precedente anno con 69.000 visitatori provenienti da 154 paesi e 1650 espositori. Una fiera sempre più internazionale e punto di riferimento del settore.
Siamo felici di avervi accolti allo stand Donatoni-Intermac-Montresor e di avervi visto apprezzare il frutto del nostro lavoro. In questi mesi di progettazione, il nostro focus è sempre stato guidato dall’obiettivo di trasmettere a tutti i visitatori il grande sforzo che le tre aziende stanno facendo per migliorare il lavoro degli operatori del settore del marmo e della pietra, studiando ed introducendo soluzioni tecnologiche innovative, affidabili e semplici.
Per Donatoni è stata un’edizione speciale perché, oltre ad avere portato numerose migliorie ai prodotti esistenti, abbiamo introdotto alcune novità, in primis la prima macchina CNC multifunzione KSD 1 per la realizzazione di predisposizioni per il fissaggio di pannelli e rivestimenti su facciate. Questa macchina, unica nel suo genere, ha suscitato un grande interesse per la sua enorme flessibilità ed il livello di automazione che può garantire alle aziende specializzate in questa tipologia di prodotto.
In questi quattro giorni abbiamo consigliato e aiutato tanti clienti a identificare le giuste soluzioni alle loro sfide quotidiane; questo è quello che facciamo: supportiamo i partner che vogliono migliorare la propria azienda per crescere ed essere competitivi sul mercato globale.
Grazie a tutti coloro che a MARMO+MAC hanno dedicato attenzione al nostro lavoro, che portiamo avanti con passione e dedizione ogni giorno.