È un mondo in cui trovare la soluzione giusta richiede ricerca, studio e capacità di superare le difficoltà tecniche di esecuzione.
A volte la presenza di un ufficio tecnico non toglie il bisogno di un supporto ulteriore per qualche lavorazione particolare: alla flessibilità e all’accuratezza si aggiunge anche il bisogno di consulenza specializzata.
Design moderno, vasche, lavandini, piatti doccia, tavoli, contract e arredo di interni, oggetti di arredo in genere.
Con la messa in servizio del nuovo CYBERSTONE CR03 di Donatoni Macchine, Bagnara ha voluto integrare questa macchina all’interno della sua produzione, già dotata di diverse tecnologie Donatoni.
Pierre Gaurier, titolare dell’azienda La Pierre Autrement, è una persona eclettica, che da sempre cerca soluzioni innovative da poter impiegare nel proprio lavoro, mantenendo salde le sue radici di artista del marmo.
SX-5 e SPRINTER TWIN nel cuore di Carrara
Oggi, grazie alle nuove tecnologie per la lavorazione dei materiali lapidei e alla creatività di designer e artisti, è possibile modellare la pietra per creare oggetti ed ambienti totalmente nuovi e unici. A rappresentare questo connubio tra tecnologia e arte è andato in scena anche quest’anno la mostra Italian Stone Theater durante Marmomac 2018. Donatoni Macchine crede nella ricerca […]
LASA Marmo porta la tecnologia della Donatoni Macchine nel cuore di New York