Fermer

Donatoni Digital Suite

Scopri tutti i nostri software
Indietro

Cos'è Parametrix?

Programma e gestisce le lavorazioni in 2D che ogni giorno si eseguono con frese a ponte, linee di taglio e centri di taglio e sagomatura Donatoni. Ma le sue funzioni vanno ben oltre la programmazione.
Overview
Indietro

I nostri software bordo macchina

Scoprili subito!
Indietro

Cos'è il D-MES?

Molto più di un software, è un sistema innovativo per gestire la tua produzione.
Overview
Indietro
Modèle Disco (mm) Axe Z (mm)
Indietro
Modèle
Indietro
Modèle Disco (mm) Axe Z (mm)
Indietro
Modèle Disco (mm) Axe Z (mm)
Indietro
Modèle Disco (mm) Axe Z (mm)
Indietro
Modèle N° pos. utensili Axe Z (mm)
Indietro
Modèle Attacco ISO Potenza
Indietro
Modèle Disco (mm) Axe Z (mm)
Indietro
Modèle Axes interpolés Axe Z (mm)
Indietro
Modèle Axes interpolés Axe Z (mm)
Indietro
Modèle L. Banc (mm) Nr. dispositifs configurables
Menu

Uno spazio dedicato ad arte, cultura e tecnologia all’aeroporto Orio al Serio

Il 2026 si apre nel segno della collaborazione tra Donatoni Group, Marmi Ragano e Steelbloom, dando vita a un progetto che unisce industria, tecnologia e cultura in uno dei luoghi più dinamici e internazionali del Paese: l’Aeroporto di Milano Bergamo – Orio al Serio. All’interno di questo contesto, Steelbloom ha ideato e sviluppato un intervento […]

Il 2026 si apre nel segno della collaborazione tra Donatoni Group, Marmi Ragano e Steelbloom, dando vita a un progetto che unisce industria, tecnologia e cultura in uno dei luoghi più dinamici e internazionali del Paese: l’Aeroporto di Milano Bergamo – Orio al Serio.

All’interno di questo contesto, Steelbloom ha ideato e sviluppato un intervento capace di trasformare gli spazi dell’attesa in luoghi di relazione e ispirazione. Il progetto coinvolge numerosi artisti internazionali e si esprime attraverso installazioni artistiche digitali e contenuti visivi, pensati per dialogare in modo diretto e contemporaneo con il pubblico in transito.

Elemento centrale dell’allestimento è il ledwall, sul quale viene proiettato il video Donatoni: un racconto visivo immersivo che mette in scena l’incontro tra tecnologia, materia e creatività. Il ledwall diventa così un punto focale dello spazio, catturando lo sguardo dei viaggiatori e offrendo una narrazione inaspettata del mondo della lavorazione della pietra, raccontata attraverso immagini dinamiche e di forte impatto.

L’area si configura come una galleria aperta, dove arte, design e innovazione convivono, arricchendo l’esperienza del viaggio e offrendo nuovi punti di vista a un pubblico ampio e internazionale.

Donatoni Group e Marmi Ragano hanno scelto di sostenere Steelbloom condividendone la visione: quella dell’arte come linguaggio universale e strumento di connessione tra mondi diversi. Una scelta che va oltre la semplice sponsorizzazione e riflette i valori che da sempre guidano Donatoni Group: attenzione all’innovazione, alla cultura del “fare” e alla capacità di raccontare la tecnologia come parte integrante di un processo creativo.

Attraverso questa collaborazione, Donatoni Group contribuisce a un progetto che unisce arte e industria, dando visibilità al lavoro dei propri clienti e offrendo al pubblico una lettura nuova ed emozionale del settore. Da oggi, il brand è presente all’interno di questo spazio, confermando come l’industria possa farsi anche veicolo di cultura, esperienza ed emozione.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.